A1 composto da sala, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, terrazzo coperto e balcone;
ApprofondisciA2 composto da sala, cucina in nicchia, 2 camere da letto, bagno, lavanderia/ripostiglio, terrazzo coperto e balcone;
ApprofondisciA3 composto da sala, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, terrazzo coperto e balcone;
ApprofondisciA4 composto da salone, sala da pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, 3 camere da letto, tripli servizi ed ampio terrazzo.
Approfondisci- La struttura sarà costituita da blocchi cassero Isotex e riempiti di calcestruzzo armato; con questo sistema tutta la struttura sarà completamente “legata” ed in calcestruzzo armato dalle fondazioni alla copertura.
- Tutte le unità immobiliari non emetteranno CO2 in atmosfera e contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo. E’ un piccolo contributo, ma siamo convinti che se tutti faranno la loro parte, ne godranno i nostri figli.
- E’ per questo che abbiamo denominato la nostra realizzazione “NEL BLU DIPINTO DI BLU”, per meglio identificarci con l’ambiente che, a nostro modo e con le nostre possibilità, stiamo cercando di migliorare.
- La residenza sarà composta da due palazzine servite da ascensore per un totale di 18 appartamenti, tutti con ampio terrazzo coperto, e da 19 autorimesse.
- Si potrà scegliere fra una gamma di metrature che vanno dai 100 ai 200 metri quadrati e si svilupperanno in altezza fino ad arrivare al quinto piano fuori terra.
Le nostre abitazioni rispettano le restrittive norme antisismiche ed anche quelle in materia di risparmio energetico!
L’interno di tutte le nostre abitazioni è personalizzabile per meglio adattarsi alle tue esigenze!
Le nostre abitazioni sono costruite con il materiale più resistente: cemento armato!
Riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico autonomo, impianto di ventilazione meccanica controllata autonomo, utenze acqua ed energia elettrica autonome …. Quando sei in casa tua non avrai mai problemi con nessuno!
Durante la costruzione della residenza “Nel blu dipinto di blu” il responsabile dei lavori, geom. Loris Cabrini, amministratore della società Edil Garden s.r.l. con sede a Piacenza in Stradone Farnese 14, sarà sempre presente in cantiere e ti permetterà di avere un solo interlocutore per tutte le tue richieste: verranno tutte esaudite!
La posizione del lotto all’interno del quartiere BAIA DEL RE è ottimale in quanto ad angolo ed affacciato direttamente sulle pubbliche vie. Inoltre l’esposizione a Sud sarà un toccasana per ottimizzare il consumo di energia!
Grazie all’isolamento termico dell’involucro ed ai serramenti con vetro triplo basso emissivo, abbiamo dimensionato gli impianti fotovoltaici in modo da rendere quasi autosufficienti tutti gli alloggi dal punto di vista elettrico. In più non ci sarà il gas metano!
Dopo 10 anni di costruzioni tradizionali, nel 2007 abbiamo iniziato un edificio all’avanguardia, per il nostro vecchio modo di operare, sia nelle scelta dei materiali che nella scelta delle dotazioni impiantistiche e finalmente nel 2010 abbiamo terminato il nostro
A Piacenza, in via Vittorio Veneto al civico 54, abbiamo consegnato 14 appartamenti e 2 negozi dei quali andiamo particolarmente fieri: l’obbiettivo del risparmio energetico è stato centrato con successo e dopo il primo inverno abbiamo avuto consumi di gas metano veramente ridotti (addirittura del 60%) rispetto alle abitazioni che avevamo precedentemente realizzato.
La voglia di migliorare ci ha portato all’ambiziosa realizzazione della “Residenza Leonardo” a Piacenza in via Giulio Arata al civico 10, un innovativo fabbricato che è diventato il nostro
Abbiamo deciso di continuare in questa direzione e, nonostante i cambiamenti in senso più restrittivo delle leggi in materia di risparmio energetico, ci siamo accorti di soddisfarle in pieno, addirittura i nostri edifici risultavano più performanti.
La “Residenza Splendid” in via Pietro Inzani 13 a Piacenza è stato il coronamento di un sogno e di un percorso intrapreso ormai 10 anni fa, supportato dal sapiente utilizzo delle tecnologie all’avanguardia che abbiamo voluto applicare alle nostre costruzioni. Siamo così riusciti a costruire e consegnare alla fine del 2016 il nostro
Niente gas metano, ma solo energia rinnovabile, ventilazione meccanica controllata ed involucro senza dispersioni.