Residenza nel blu dipinto di blu - Prima Casa Piacenza

Residenza nel blu dipinto di blu

Baia del Re Piacenza

A Piacenza nel nuovo quartiere
Baia del Re sta sorgendo una residenza all’avanguardia, con dotazioni impiantistiche e strutturali per soddisfare le normative in tema di risparmio energetico ed antisismica.

La nostra sfida è consegnare entro la fine del 2019 la “Residenza NEL BLU DIPINTO DI BLU”.

Costruiamo insieme la casa del tuo futuro!

Acconsento al trattamento dei dati

Si collocherà in classe A4 e tutte le abitazioni saranno ad energia quasi zero.

La progettazione ha previsto varie tipologie:

A1 composto da sala, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, terrazzo coperto e balcone;

Approfondisci

A2 composto da sala, cucina in nicchia, 2 camere da letto, bagno, lavanderia/ripostiglio, terrazzo coperto e balcone;

Approfondisci

A3 composto da sala, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, terrazzo coperto e balcone;

Approfondisci

A4 composto da salone, sala da pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, 3 camere da letto, tripli servizi ed ampio terrazzo.

Approfondisci

- La struttura sarà costituita da blocchi cassero Isotex e riempiti di calcestruzzo armato; con questo sistema tutta la struttura sarà completamente “legata” ed in calcestruzzo armato dalle fondazioni alla copertura.

- Tutte le unità immobiliari non emetteranno CO2 in atmosfera e contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo. E’ un piccolo contributo, ma siamo convinti che se tutti faranno la loro parte, ne godranno i nostri figli.

- E’ per questo che abbiamo denominato la nostra realizzazione “NEL BLU DIPINTO DI BLU”, per meglio identificarci con l’ambiente che, a nostro modo e con le nostre possibilità, stiamo cercando di migliorare.

- La residenza sarà composta da due palazzine servite da ascensore per un totale di 18 appartamenti, tutti con ampio terrazzo coperto, e da 19 autorimesse.

- Si potrà scegliere fra una gamma di metrature che vanno dai 100 ai 200 metri quadrati e si svilupperanno in altezza fino ad arrivare al quinto piano fuori terra.

A tutte le persone che prenoteranno un appartamento nella residenza “Nel blu dipinto di blu” entro il 31 Marzo , verrà REGALATO il sistema di accumulo di energia elettrica con batteria al litio.

Richiedi maggiori informazioni

Vuoi una casa pensata per il futuro?

Le nostre abitazioni rispettano le restrittive norme antisismiche ed anche quelle in materia di risparmio energetico: siamo già proiettati al 2020!

Vuoi una casa pensata per te?

L’interno di tutte le nostre abitazioni è personalizzabile per meglio adattarsi alle tue esigenze!

Vuoi una casa pensata per i tuoi figli?

Le nostre abitazioni sono costruite con il materiale più resistente: cemento armato!

Vuoi una casa senza pensieri?

Riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico autonomo, impianto di ventilazione meccanica controllata autonomo, utenze acqua ed energia elettrica autonome …. Quando sei in casa tua non avrai mai problemi con nessuno!

Vuoi acquistare una casa in costruzione e non avere pensieri?

Durante la costruzione della residenza “Nel blu dipinto di blu” il responsabile dei lavori, geom. Loris Cabrini, amministratore della società Edil Garden s.r.l. con sede a Piacenza in Stradone Farnese 14, sarà sempre presente in cantiere e ti permetterà di avere un solo interlocutore per tutte le tue richieste: verranno tutte esaudite!

Vuoi una casa nel quartiere più bello ed elegante di Piacenza?

La posizione del lotto all’interno del quartiere BAIA DEL RE è ottimale in quanto ad angolo ed affacciato direttamente sulle pubbliche vie. Inoltre l’esposizione a Sud sarà un toccasana per ottimizzare il consumo di energia!

Vuoi dire addio alle bollette?

Grazie all’isolamento termico dell’involucro ed ai serramenti con vetro triplo basso emissivo, abbiamo dimensionato gli impianti fotovoltaici in modo da rendere quasi autosufficienti tutti gli alloggi dal punto di vista elettrico. In più non ci sarà il gas metano!

Richiedi maggiori informazioni

Per noi costruire è una passione
e le sfide ci hanno sempre stimolato a fare meglio!

  • 2010

    Dopo 10 anni di costruzioni tradizionali, nel 2007 abbiamo iniziato un edificio all’avanguardia, per il nostro vecchio modo di operare, sia nelle scelta dei materiali che nella scelta delle dotazioni impiantistiche e finalmente nel 2010 abbiamo terminato il nostro

    PRIMO EDIFICIO IN CLASSE A.

    A Piacenza, in via Vittorio Veneto al civico 54, abbiamo consegnato 14 appartamenti e 2 negozi dei quali andiamo particolarmente fieri: l’obbiettivo del risparmio energetico è stato centrato con successo e dopo il primo inverno abbiamo avuto consumi di gas metano veramente ridotti (addirittura del 60%) rispetto alle abitazioni che avevamo precedentemente realizzato.

  • La voglia di migliorare ci ha portato all’ambiziosa realizzazione della “Residenza Leonardo” a Piacenza in via Giulio Arata al civico 10, un innovativo fabbricato che è diventato il nostro

    PRIMO EDIFICIO IN CLASSE A+.

    Abbiamo deciso di continuare in questa direzione e, nonostante i cambiamenti in senso più restrittivo delle leggi in materia di risparmio energetico, ci siamo accorti di soddisfarle in pieno, addirittura i nostri edifici risultavano più performanti.

  • La “Residenza Splendid” in via Pietro Inzani 13 a Piacenza è stato il coronamento di un sogno e di un percorso intrapreso ormai 10 anni fa, supportato dal sapiente utilizzo delle tecnologie all’avanguardia che abbiamo voluto applicare alle nostre costruzioni. Siamo così riusciti a costruire e consegnare alla fine del 2016 il nostro

    PRIMO EDIFICIO IN CLASSE A/4 AD ENERGIA QUASI ZERO

    Niente gas metano, ma solo energia rinnovabile, ventilazione meccanica controllata ed involucro senza dispersioni.

Adesso è arrivato il momento di una nuova sfida: costruire e consegnare entro la fine del 2019 la “Residenza NEL BLU DIPINTO DI BLU” all’interno del quartiere Baia del Re a Piacenza.